Morata sa cosa gli accadrà al Bernabeu per Real Madrid-Milan: non gli hanno perdonato un tradimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì sera si gioca la partita di Champions, l'attaccante spagnolo torna nello stadio dei blancos ancora una volta da avversario. "Sarà come quando sono tornato qui tra le fila dell'Atletico Madrid". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ solo una fase, spesso a noi attaccanti capita. Alvaro Morata parla di Rafa Leao a The Athletic e non usa frasi di circostanza: solo grandi complimenti. (La Gazzetta dello Sport)
Álvaro Morata, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'The Athletic'. "Stessa aura del Real Madrid? E' esattamente così. (Pianeta Milan)
Milan, le parole di Morata Il Milan può tornare a essere competitivo in Champions League? Ecco il pensiero di Morata. "L'anno scorso il Borussia Dortmund non stava andando bene in campionato o in generale, ma hanno raggiunto comunque la finale. (GianlucaDiMarzio.com)
Morata a 360°: "Milan e Real hanno la stessa aura. Leao tornerà a farci vincere" Real Madrid e Milan hanno la stessa 'aura'? (TUTTO mercato WEB)
Alvaro Morata ha parlato a 360°, in una lunga chiacchierata con 'The Athletic', del suo inizio di stagione con il Diavolo, delle aspettative e delle ambizioni sia personali sia dell'intera squadra ma anche di un suo ricordo del passato: il protagonista della rivelazione è stato un giocatore che nel Milan ha fatto la storia, ovvero Kakà. (DerbyDerbyDerby)
L'anno scorso il Borussia Dortmund non stava andando bene in campionato o in generale, ma hanno raggiunto comunque la finale di Champions League. E chissà se il tiro di Fullkrug fosse entrato e non avesse colpito il palo forse il Borussia ora è campione d'Europa. (Il Milanista)