Morata: "Siamo il Milan, dobbiamo puntare a vincere tutto. Guardate il Dortmund l'anno scorso..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un’intervista con The Athletic, l’attaccante del Milan Alvaro Morata ha condiviso la sua visione sulle ambizioni rossonere, specialmente in Champions League, e sul momento di crescita della squadra sotto la guida di Paulo Fonseca. Il Milan può tornare grande in Europa? "Nel calcio non lo puoi mai sapere… Lo scorso anno il Borussia Dortmund non ha fatto bene in campionato o in generale. Però hanno raggiunto la finale di Champions League e chissà se quel tiro di Fullkrug fosse entrato invece che colpire il palo… Forse il Borussia sarebbe potuto diventare campione d'Europa. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervistato da Milan Tv, Kakà ha parlato così in vista di Real Madrid–Milan. Le parole di Kaka, doppio ex di Real Madrid-Milan, sulla sfida di Champions League al Bernabeu di domani sera. (Terzo Tempo Napoli)
Alessia Gentile 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:30) Alvaro Morata guarda al passato ma anche al presente e al futuro del Milan: in un'intervista ha raccontato un ricordo speciale ma ha parlato anche dei suoi obiettivi stagionali. (DerbyDerbyDerby)
Alla vigilia del ritorno al Santiago Bernabeu per Real Madrid- Milan , Alvaro Morata si è raccontato in una lunga intervista al The Athletic . Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l’aria che si respira è diversa. (Tuttosport)
L'attaccante rossonero in un'intervista a The Athletic: "Il Milan ha sempre avuto un ruolo importante nella storia del calcio, l'aria che si respira qui è diversa". Sull'inizio di stagione: "Stiamo trovando più meccanismi, ma il tempo per adattarsi è scaduto, dobbiamo farlo subito". (Sky Sport)
Intervistato da The Athletic, Alvaro Morata ha parato così del Milan: "Stessa aura del Real Madrid? E' esattamente così. Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l'aria che si respira qui è diversa. (Milan News)
"Sarà come quando sono tornato qui tra le fila dell'Atletico Madrid". (Fanpage.it)