Milan, Morata: "Puntiamo a vincere tutto. Leao? Arriverà il suo moment...

Milan, Morata: Puntiamo a vincere tutto. Leao? Arriverà il suo moment...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il suo Milan, il momento di Rafael Leao e la voglia di fare bene in Champions League: Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni del The Athletic. Lo spagnolo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua avventura in rossonero e non solo. Milan, le parole di Morata Il Milan può tornare a essere competitivo in Champions League? Ecco il pensiero di Morata. "L'anno scorso il Borussia Dortmund non stava andando bene in campionato o in generale, ma hanno raggiunto comunque la finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì sera si gioca la partita di Champions, l'attaccante spagnolo torna nello stadio dei blancos ancora una volta da avversario. (Fanpage.it)

Intervistato da The Athletic, Alvaro Morata ha parato così del Milan: "Stessa aura del Real Madrid? E' esattamente così. Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l'aria che si respira qui è diversa. (Milan News)

L’ex calciatore dell’Inter Luis Figo compie oggi, 4 novembre, 52 anni. La società nerazzurra lo ha omaggiato con un messaggio carico di affetto e un video celebrativo delle sue gesta da calciatore interista. (Inter-News)

Morata: "Il tempo al Milan è scaduto, dobbiamo fare meglio. Leao il miglior giocatore della squadra"

Alvaro Morata ha rilasciato una lunga intervista a The Athletic. Ecco le sue dichiarazioni più importanti su vari temi... Sulla crescita del Milan: "Penso che stiamo trovando i giusti meccanismi. Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora. (Il Milanista)

E’ solo una fase, spesso a noi attaccanti capita. Alvaro Morata parla di Rafa Leao a The Athletic e non usa frasi di circostanza: solo grandi complimenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ma il tempo per adattarsi è scaduto. Abbiamo un sacco di nuovi giocatori (cinque), un nuovo allenatore. (Eurosport IT)