Pagina 3 | Morata: "Al Milan stessa aura Real. Dobbiamo pensare di vincere la Champions"

Pagina 3 | Morata: Al Milan stessa aura Real. Dobbiamo pensare di vincere la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Alla vigilia del ritorno al Santiago Bernabeu per Real Madrid- Milan , Alvaro Morata si è raccontato in una lunga intervista al The Athletic . L'attaccante spagnolo si è espresso così sulle similitudini tra i due club: "Qui c'è la stessa aura del Real Madrid , è esattamente così. Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l’aria che si respira è diversa. Basta mangiare al ristorante a Milanello per vedere tutti i grandi giocatori che hanno vinto trofei con il Milan. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante spagnolo ha giocato nei blancos e poi li ha affrontati spesso con la maglia dell’Atletico Madrid. Parole importanti di Morata alla vigilia di Real Madrid-Milan: il numero 7 rossonero è molto carico. (MilanLive.it)

Alvaro Morata, intervistato dai colleghi spagnoli di The Athletic, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Milan e per evidenziare anche il suo punto di vista su Leao. L’attaccante portoghese, come noto, non sta attraversando un grande periodo di forma, complici le ultime tre panchine consecutive. (FantaMaster)

Intervistato da The Athletic, Alvaro Morata ha parato così del Milan: "Stessa aura del Real Madrid? E' esattamente così. Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l'aria che si respira qui è diversa. (Milan News)

Morata: "Leao è la nostra stella e il miglior giocatore della squadra, ci farà vincere. Milan, tempo scaduto"

"Assolutamente. Ed è esattamente ciò che mi piace. Morata a 360°: "Milan e Real hanno la stessa aura. Leao tornerà a farci vincere" (TUTTO mercato WEB)

“Rafa ha talento, è il miglior giocatore della squadra e deve solo continuare a fare quello che fa. Questo è tecnicamente configurabile come assist. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante e nuovo numero 7 del Milan, Alvaro Morata, ha parlato a The Athletic in vista della sfida da ex contro il Real Madrid, valida per la quarta giornata di Champions League e prevista per domani alle 20.45 al Bernabeu, soffermandosi su diversi temi: “Rafa ha talento, è il miglior giocatore della squadra e deve solo continuare a fare quello che fa. (Calciomercato.com)