Morata e il suo ritorno al Bernabeu: "Mi aspetto di essere fischiato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morata e il suo ritorno al Bernabeu: "Mi aspetto di essere fischiato" Domani sera il Milan giocherà al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Tra gli ex della sfida c'è anche Alvaro Morata che con la maglia dei Blancos ha vinto anche due Champions League. Come sarà accolto l'attaccante rossonero visto il suo passato all'Atletico Madrid? Intervistato da The Athletic, il numero 7 milanista ha raccontato che accoglienza si aspetta domani sera: Sul suo ritorno al Bernabeu: "Non penso che le cose siano cambiate molto. (Milan News)
Su altre fonti
Alla vigilia della sfida contro il "suo" Real Madrid, Alvaro Morata ha concesso un'intervista a The Athletic affrontando i principali temi di attualità del Diavolo. (Diretta)
Parole importanti di Morata alla vigilia di Real Madrid-Milan: il numero 7 rossonero è molto carico. La squadra di Paulo Fonseca è tornata alla vittoria in Serie A sconfiggendo il Monza 1-0 e non convincendo particolarmente. (MilanLive.it)
The Athletic, a firma James Horncastle, ha intervistato Alvaro Morata in occasione della partita di Champions tra il Milan e il Real Madrid. Lo spagnolo è un ex del Real e ha giocato anche per l’Atletico Madrid. (IlNapolista)
Real Madrid Milan parla Kaka il doppio ex Kaka (Terzo Tempo Napoli)
E chissà se il tiro di Fullkrug fosse entrato e non avesse colpito il palo forse il Borussia ora è campione d'Europa. Sul percorso del Milan in Champions League, Alvaro Morata ha spiegato a The Athletic: "Se il Milan può tornare competitivo per vincerla come in passato? Nel calcio non si sa mai. (Il Milanista)
Morata: "Al Milan si respira un'aria diversa. Mia sorella mi regalò la maglia di Kakà" (Milan News)