Morata è al 100% con Leao. "Rafa è la nostra stella. Ci farà vincere. Milan, tempo scaduto"

Morata è al 100% con Leao. Rafa è la nostra stella. Ci farà vincere. Milan, tempo scaduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Questo è tecnicamente configurabile come assist. Alvaro Morata parla di Rafa Leao a The Athletic e non usa frasi di circostanza: solo grandi complimenti. “Rafa ha talento, è il miglior giocatore della squadra e deve solo continuare a fare quello che fa. E’ solo una fase, spesso a noi attaccanti capita. Un grande gol o anche un gol facile sarà sufficiente a ridargli fiducia”. E ancora: “Tutto quello che Rafa fa, fa notizia, ma è molto importante per noi e noi abbiamo bisogno di lui. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Sulla vittoria dell'Europeo con la Spagna: "Ho dovuto leggere che non ero abbastanza bravo per essere capitano, che non eravamo una buona squadra, che non era possibile vincere gli Europei. Stanno uscendo film e documentari sugli Europei e la gente potrà vedere cosa abbiamo fatto. (Il Milanista)

Nella sua intervista a The Athletic, l'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato anche del momento dei rossoneri e delle ambizioni, soprattutto sul palcoscenico europeo, della squadra di Paulo Fon (TUTTO mercato WEB)

A The Athletic: «Per me, il successo nella vita non è vincere un Europeo, un Mondiale, una Champions ma essere una brava persona» (IlNapolista)

Morata: "Siamo il Milan e dobbiamo puntare in alto. Guardate il Dortmund lo scorso anno..."

Morata e il suo ritorno al Bernabeu: "Mi aspetto di essere fischiato" Domani sera il Milan giocherà al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Tra gli ex della sfida c'è anche Alvaro Morata che con la maglia dei Blancos ha vinto anche due Champions League. (Milan News)

Alla vigilia della sfida contro il "suo" Real Madrid, Alvaro Morata ha concesso un'intervista a The Athletic affrontando i principali temi di attualità del Diavolo. (Diretta)

Intervistato da Milan Tv, Kakà ha parlato così in vista di Real Madrid–Milan. Real Madrid Milan parla Kaka (Terzo Tempo Napoli)