Morata: "Leao è la nostra stella e il miglior giocatore della squadra, ci farà vincere. Milan, tempo scaduto"

Morata: Leao è la nostra stella e il miglior giocatore della squadra, ci farà vincere. Milan, tempo scaduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'attaccante e nuovo numero 7 del Milan, Alvaro Morata, ha parlato a The Athletic in vista della sfida da ex contro il Real Madrid, valida per la quarta giornata di Champions League e prevista per domani alle 20.45 al Bernabeu, soffermandosi su diversi temi: “Rafa ha talento, è il miglior giocatore della squadra e deve solo continuare a fare quello che fa. E’ solo una fase, spesso a noi attaccanti capita. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Domani sera il Milan giocherà al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Tra gli ex della sfida c'è anche Alvaro Morata che con la maglia dei Blancos ha vinto anche due Champions League. Come sarà accolto l'attaccante rossonero visto il suo passato all'Atletico Madrid? Intervistato da The Athletic, il numero 7 milanista ha raccontato che accoglienza si aspetta domani sera: Sul suo ritorno al Bernabeu: "Non penso che le cose siano cambiate molto. (Milan News)

Il suo Milan, il momento di Rafael Leao e la voglia di fare bene in Champions League: Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni del The Athletic. Lo spagnolo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua avventura in rossonero e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Alvaro Morata, intervistato dai colleghi spagnoli di The Athletic, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Milan e per evidenziare anche il suo punto di vista su Leao. L’attaccante portoghese, come noto, non sta attraversando un grande periodo di forma, complici le ultime tre panchine consecutive. (FantaMaster)

Pagina 3 | Morata: "Al Milan stessa aura Real. Dobbiamo pensare di vincere la Champions"

Abbiamo un sacco di nuovi giocatori (cinque), un nuovo allenatore. Lo spagnolo avrà una volta in più la possibilità di ribadire la propria voglia di dare tutto per il Diavolo: per lui, che è nato e cresciuto nella cantera dei Merengue, quello di martedì non sarà un match come tutti gli altri. (Eurosport IT)

Non è stata una vendetta, perché alla fine della giornata non devo dimostrare il mio valore a nessuno, ma è stato grandioso. Stanno uscendo film e documentari sugli Europei e la gente potrà vedere cosa abbiamo fatto. (Il Milanista)

Basta mangiare al ristorante a Milanello per vedere tutti i grandi giocatori che hanno vinto trofei con il Milan. Alla vigilia del ritorno al Santiago Bernabeu per Real Madrid- Milan , Alvaro Morata si è raccontato in una lunga intervista al The Athletic . (Tuttosport)