Le pagelle del Lecce - Pierotti uomo ovunque, Falcone reattivo. Gallo distratto sul gol

Le pagelle del Lecce - Pierotti uomo ovunque, Falcone reattivo. Gallo distratto sul gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Bologna-Lecce 1-0 Falcone 6,5 - Reattivo nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa nel primo tempo. Si ripete un paio di altre volte nel secondo, prima di capitolare sul c (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Bologna è bravo nel riaggredirti, ma mi aspettavo che con l’idea di mettere giocatori di gara potessimo avere più occasioni per far male. Dal punto di vista calcistico mi aspettavo riuscissimo a pulire palloni con precisione, velocità e lucidità. (Calcio Lecce)

I rossoblù dominano nel possesso palla contro un Lecce in assetto difensivo, ma la sbloccano solo nel finale: Juan Miranda crossa e Orsolini incorna di testa all'84'. Il Bologna inaugura l'11a giornata della Serie A con una vittoria pesantissima, la seconda consecutiva per gli uomini di Italiano. (Sport Mediaset)

Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)

Le PAGELLE di Bologna-Lecce (1-0)

Amorim: "Il Manchester United? Mi è stato detto 'O adesso o mai più'" (Eurosport IT)

Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. (SalentoSport)

De Silvestri 6 – Seconda da titolare per il Capitano che anche oggi porta a casa il suo 6: attento, molto, in fase difensiva e porpositivo davanti, dove forse viene servito anche poco. Ravaglia 6 – Buona partita del numero 34, che nel primo tempo fa una grande parata a terra e, in generale, è sempre attento sulle palle potenzialmente sporche che girano dalle sue parti. (1000 Cuori Rossoblu)