Milano Fashion Week, le pagelle della sfilata di Versace: Fedez classico (6.5), Elodie originale (9), Mengoni rock (7)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Fashion Week sta radunando a Milano vip italiani e anche superstar provenienti da tutto il mondo. Uno degli show che ha riscosso più successo è stato quello di Donatella Versace che si è svolto ieri, venerdì 28 febbraio. Fedez e Chiara Ferragni, incontro sfiorato alla Milano Fashion Week: l'outfit animalier e quella frecciatina sui social Milano Fashion Week, le pagelle dell'evento di Fendi: Bianca Balti eterea (9), Marco Mengoni che stile (10), Lazza noioso (5) In prima fila ad assistere alla sfilata della nota stilista c'erano Fedez, Elodie e Marco Mengoni, ma anche l'attore Giacomo Giorgio e la modella angelo di Victoria Secret's, Taylor Hill (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi l’idea di cool girl che, come spiega la scritta sui maxi schermi interni, è chi sa restare fedele a se stessa. Opiti speciali in first row Sohyun Kim, Choi San, Naomi, Achille Lauro, Annalisa, Blanco, e Michele Morrone. (L'Officiel Italia)

La sfilata Autunno/Inverno nell’ambito di questa settimana della moda milanese, ha reso omaggio a questa eredità, presentando una collezione che ha integrato i motivi iconici della maison con dettagli moderni. (LaC news24)

MilanoMarco Mengoni incanta con i suoi outfit alla Milano Fashion Week. : (Tuscia Web)

La collezione autunno/inverno 2025 che è stata presentata in occasione della Milano Fashion Week è infatti interpretabile come un invito a essere sé stessi, infrangendo anche le regole se serve. L’invito di Versace a essere sé stessi (Outpump)

L’eredità di ieri diventa ispirazione per il domani, i codici iconici di Versace sono reinterpretati con un’estetica rinnovata. I codici iconici di Versace reinterpretati con un’estetica nuova (Mediaset Infinity)

Senza compromessi», ha detto qualche giorno fa Donatella Versace rispondendo alle domande di Anna Wintour nel pieno della Fashion Week milanese. Alludeva, nello specifico, alla sua visione della moda e alla sua considerazione delle donne coinvolte nel fashion system. (GQ Italia)