Montella: “Una coppa con il Milan da allenatore: meraviglioso perché …”

Montella: “Una coppa con il Milan da allenatore: meraviglioso perché …”
Pianeta Milan SPORT

"Non molti allenatori possono vantare un trofeo con il Milan" "Una vittoria non ne cancella un’altra. Se guardo al passato, alzare una coppa con il Milan da allenatore è stato meraviglioso perché non molti allenatori lo possono vantare nella loro carriera. Ma questo con la Turchia è su un livello diverso, un'altra dimensione, rappresenti un Paese, non una squadra, è a livello europeo. Non posso metterle sulla bilancia, ma direi quella di ora, perché è ora e me la sto godendo", le parole di Montella. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Alcuni personaggi rimangono nella storia per la propria fede, per il proprio attaccamento, per la dedizione alla maglia. Non per forza per i trofei alzati, le partite vinte o i gol fatti. (ilmessaggero.it)

"Siamo un po' stanchi. Ci sono stati problemi di spirito di squadra nelle prime partite, ma mi congratulo con i giocatori che hanno dimostrato il loro spirito di squadra anche in questo incontro". (Fcinternews.it)

Tra i tanti complimenti ricevuti dal ct della Turchia Vincenzo Montella per l'approdo della Nazionale biancorossa ai quarti di finale dell'Europeo (alla luce della vittoria per 2-1 contro l'Austria) c (TUTTO mercato WEB)

L'aeroplanino Montella e Lex Lutor Spalletti: chi è meglio?

L’ultimo Aeroplanino battente bandiera italiana vola alto e fa impazzire la Turchia, che torna ai quarti di un Europeo dopo 16 anni. (Corriere della Sera)

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus dedica spazio alla conquista dei quarti di finale dell'Europeo da parte della Turchia di Kenan Yildiz: " (Tutto Juve)

L’aeroplanino Montella ai quarti di finale dell’ Europeo con la Turchia. Lex Lutor Spalletti a casa con l’Italia. Messa giù abbastanza brutalmente è così. E detto anche che la semplice certificazione della realtà non spiega certo tutto, forse il problema è proprio che vogliamo spiegare troppo. (Bloooog!)