I genitori di Margaret in chiesa, "Rispettate il nostro dolore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adagiata sulla bara bianca una foto della ragazza, morta mentre si stava sottoponendo ad un intervento di rinoplastica parziale I genitori e la sorella di Margaret Spada, la ventiduenne morta il 7 novembre scorso a Roma mentre si stava sottoponendo ad un intervento di rinoplastica parziale, si trovano nella chiesa del Carmine dove è stata allestita la camera ardente. In chiesa è stata posizionata la bara con una fotografia della ragazza adagiata sopra e lateralmente una gigantografia dell’immagine di Margaret mentre spegne le candeline per il compleanno. (AltaRimini)
Ne parlano anche altre testate
I primi risultati dell'autopsia (Vanity Fair Italia)
Nella chiesetta della Madonna del Carmine, hanno sistemato una grande foto sorridente di Margaret Spada, la giovane morta in un ospedale di Roma tre gior… (La Repubblica)
La 22enne morta il 7 novembre a Roma, dopo un intervento al naso eseguito in uno studio medico all'Eur, non sarebbe stata prontamente rianimata. A dirlo sono i medici che hanno scritto la relazione della Asl sul percorso clinico-assistenziale della giovane. (Sky Tg24 )
Le circostanze della sua morte hanno aperto uno squarcio inquietante sul mondo della chirurgia estetica low-cost, spinta dalla pubblicità su TikTok, e sull'apparente assenza di regolamentazioni che caratterizza lo studio medico a cui Margaret si era affidata. (Today.it)
«Una sciocchezza, un’operazione da nulla. Non pensavo ci fosse motivo di preoccupazione, invece Agata è morta». (La Stampa)