Gambero Rosso premia le migliori pasticcerie italiane: tre sono padovane e rappresentano tutto il Veneto. La classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci-salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry-chef emergenti. Sono le nuove tendenze del dolce in Italia colte e raccontate dal «Pasticceri e Pasticcerie 2025», la quattordicesima edizione della guida di Gambero Rosso presentata a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, in collaborazione con Club Kavè, che vede salire a 33 il numero delle insegne che ottengono il massimo riconoscimento delle Tre Torte. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Fra i nuovi ingressi del 2024 fa spicco quello della famosa Pasticceria Andrea Ascalone di Galatina. La guida Pasticceri & Pasticcerie 2025 di Gambero Rosso fotografa un settore in pieno fermento. Il dolce, protagonista sulle tavole delle feste e delle occasioni, oppure piccola coccola, è compagno immancabile dei momenti speciali. (Galatina)
Trentacinque insegne capaci di esaltare l'autenticità e la semplicità della tradizione culinaria della Toscana in fatto di dolci. Tra le varie guide proposte da Gambero Rosso, esce quella delle pasticcerie. (LA NAZIONE)
Tra le pasticcerie degne di nota con le caratteristiche “Due Torte” anche la foggiana Moffa, uno degli indirizzi più interessanti di Foggia, se si parla di pasticceria, e anche un luogo irrinunciabile per la prima colazione. (l'Immediato)
Il Bando per la creazione di imprese a sostegno della genitorialità promosso dalla Camera di Commercio Frosinone Latina è risultato essere una best practice. Il Presidente Giovanni Acampora ne ha parlato ieri, 14 novembre, a Roma, nel corso di “Diversity & Equity Coop Camp”, l’evento promosso dalla Commissione (Frosinone News)
É stata presentata oggi (giovedì 14 novembre 2024) nella suggestiva cornice di Palazzo di Varignana in provincia di Bologna la 14esima edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno è stata realizzata in collaborazione con Club Kavé. (Prima Brescia)
C’è anche Cicciò del Duomo nella 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè.Sono 660 i locali censiti dalla Guida e 61 le… (Il Vibonese)