Le migliori pasticcerie di Toscana: qui la pausa è molto dolce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insegne storiche e locali emergenti. Tra le varie guide proposte da Gambero Rosso, esce quella delle pasticcerie. Che mostra come la Toscana sia una terra in cui babà, meringhe e affini rivestano un ruolo importante nell'economia locale. Tante insegne meritevoli di menzione da parte del volume alla scoperta dei locali più apprezzati dai clienti e dallo staff di Gambero Rosso. Trentacinque insegne capaci di esaltare l'autenticità e la semplicità della tradizione culinaria della Toscana in fatto di dolci. (LA NAZIONE)
Su altre fonti
È stata presentata oggi la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè.La guida Pasticceri & Pasticcerie 2025 di Gambero Rosso fotografa un… (Il Vibonese)
Il 14 novembre 2024 è stata presentata la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè. Fra i nuovi ingressi del 2024 fa spicco quello della famosa Pasticceria Andrea Ascalone di Galatina. (Galatina)
C’è anche Cicciò del Duomo nella 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè.Sono 660 i locali censiti dalla Guida e 61 le… (Il Vibonese)
Torna il 27 e 28 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze BTO - Be Travel Onlife con il tema“BALANCE: AI Confluence in Travel”, una riflessione che mette al centro un dibattito essenziale per il settore turistico: raggiungere l’equilibrio tra Intelligenza Artificiale e il valore inestimabile dell’interazione umana. (Il Giornale d'Italia)
Pari Opportunità di Legacoop Nazionale. Due giorni di lavori sul tema della parità di genere, e del diversity and inclusion per avviare un dialogo tra istituzioni, associazioni ed organizzazioni con le componenti della Commissione Pari Opportunità. (Frosinone News)
Ecco le migliori pasticcerie bresciane secondo Gambero Rosso. La presentazione (Prima Brescia)