La Pasticceria Andrea Ascalone di Galatina entra nella Guida del Gambero Rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 14 novembre 2024 è stata presentata la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè. Fra i nuovi ingressi del 2024 fa spicco quello della famosa Pasticceria Andrea Ascalone di Galatina. La guida Pasticceri & Pasticcerie 2025 di Gambero Rosso fotografa un settore in pieno fermento. Il dolce, protagonista sulle tavole delle feste e delle occasioni, oppure piccola coccola, è compagno immancabile dei momenti speciali. (Galatina)
La notizia riportata su altre testate
C’è anche Cicciò del Duomo nella 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè.Sono 660 i locali censiti dalla Guida e 61 le… (Il Vibonese)
Il Bando per la creazione di imprese a sostegno della genitorialità promosso dalla Camera di Commercio Frosinone Latina è risultato essere una best practice. Il Presidente Giovanni Acampora ne ha parlato ieri, 14 novembre, a Roma, nel corso di “Diversity & Equity Coop Camp”, l’evento promosso dalla Commissione (Frosinone News)
La maestria nelle lavorazioni di Pietro Moffa, la qualità delle materie prime e l’ottima calibratura nell’uso dello zucchero danno vita a irresistibili torte, con veri e propri cavalli di battaglia. È stata presentata oggi la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso (l'Immediato)
Tra le varie guide proposte da Gambero Rosso, esce quella delle pasticcerie. Insegne storiche e locali emergenti. (LA NAZIONE)
Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci-salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry-chef emergenti. (ilgazzettino.it)
Torna il 27 e 28 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze BTO - Be Travel Onlife con il tema“BALANCE: AI Confluence in Travel”, una riflessione che mette al centro un dibattito essenziale per il settore turistico: raggiungere l’equilibrio tra Intelligenza Artificiale e il valore inestimabile dell’interazione umana. (Il Giornale d'Italia)