Brescia: Ecco le migliori pasticcerie bresciane secondo Gambero Rosso

Brescia: Ecco le migliori pasticcerie bresciane secondo Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco le migliori pasticcerie bresciane secondo Gambero Rosso. La presentazione É stata presentata oggi (giovedì 14 novembre 2024) nella suggestiva cornice di Palazzo di Varignana in provincia di Bologna la 14esima edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno è stata realizzata in collaborazione con Club Kavé. Un settore in pieno fermento, questo emerge dalla fotografia della guida Pasticceri & Pasticceria 2025 di Gambero Rosso. (Prima Brescia)

La notizia riportata su altre testate

È stata presentata oggi la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè.La guida Pasticceri & Pasticcerie 2025 di Gambero Rosso fotografa un… (Il Vibonese)

Promossa da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzata da Fondazione Sistema Toscana, Toscana Promozione Turistica e PromoFirenze, la manifestazione, giunta alla sua sedicesima edizione, si conferma uno dei principali appuntamenti in Italia per gli operatori turistici e gli innovatori digitali. (Il Giornale d'Italia)

C’è anche Cicciò del Duomo nella 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè.Sono 660 i locali censiti dalla Guida e 61 le… (Il Vibonese)

Pasticcerie in guida Gambero Rosso: per il Foggiano ci sono Moffa, M&G, Giannotti, Casoli e Battaglini

Fra i nuovi ingressi del 2024 fa spicco quello della famosa Pasticceria Andrea Ascalone di Galatina. Il 14 novembre 2024 è stata presentata la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè. (Galatina)

Il Bando per la creazione di imprese a sostegno della genitorialità promosso dalla Camera di Commercio Frosinone Latina è risultato essere una best practice. Il Presidente Giovanni Acampora ne ha parlato ieri, 14 novembre, a Roma, nel corso di “Diversity & Equity Coop Camp”, l’evento promosso dalla Commissione (Frosinone News)

Tra le pasticcerie degne di nota con le caratteristiche “Due Torte” anche la foggiana Moffa, uno degli indirizzi più interessanti di Foggia, se si parla di pasticceria, e anche un luogo irrinunciabile per la prima colazione. (l'Immediato)