Anche il re del babà vibonese nella guida Gambero Rosso dei migliori pasticcieri italiani: ecco di chi si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è anche Cicciò del Duomo nella 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè.Sono 660 i locali censiti dalla Guida e 61 le… (Il Vibonese)
La notizia riportata su altri giornali
La maestria nelle lavorazioni di Pietro Moffa, la qualità delle materie prime e l’ottima calibratura nell’uso dello zucchero danno vita a irresistibili torte, con veri e propri cavalli di battaglia. Tra le pasticcerie degne di nota con le caratteristiche “Due Torte” anche la foggiana Moffa, uno degli indirizzi più interessanti di Foggia, se si parla di pasticceria, e anche un luogo irrinunciabile per la prima colazione. (l'Immediato)
Ecco le migliori pasticcerie bresciane secondo Gambero Rosso. É stata presentata oggi (giovedì 14 novembre 2024) nella suggestiva cornice di Palazzo di Varignana in provincia di Bologna la 14esima edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno è stata realizzata in collaborazione con Club Kavé. (Prima Brescia)
Pari Opportunità di Legacoop Nazionale. Due giorni di lavori sul tema della parità di genere, e del diversity and inclusion per avviare un dialogo tra istituzioni, associazioni ed organizzazioni con le componenti della Commissione Pari Opportunità. (Frosinone News)
Sono le nuove tendenze del dolce in Italia colte e raccontate dal «Pasticceri e Pasticcerie 2025», la quattordicesima edizione della guida di Gambero Rosso presentata a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, in collaborazione con Club Kavè, che vede salire a 33 il numero delle insegne che ottengono il massimo riconoscimento delle Tre Torte. (ilgazzettino.it)
Che mostra come la Toscana sia una terra in cui babà, meringhe e affini rivestano un ruolo importante nell'economia locale. Tante insegne meritevoli di menzione da parte del volume alla scoperta dei locali più apprezzati dai clienti e dallo staff di Gambero Rosso (LA NAZIONE)
Fra i nuovi ingressi del 2024 fa spicco quello della famosa Pasticceria Andrea Ascalone di Galatina. Il 14 novembre 2024 è stata presentata la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè. (Galatina)