Formazioni Roma-Torino: chi gioca titolare e le ultime su Mancini, Cristante, Pisilli, Dybala e Vojvoda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma cerca i tre punti per allontanare il ricordo del pesante 5-1 subìto a Firenze: sfida al suo recente passato per Juric, avversario del Torino. La pesante scoppola inflitta dalla Fiorentina è ancora una ferita apertissima in casa Roma dove, per stessa ammissione di Ivan Juric, negli ultimi giorni hanno avuto luogo litigi e confronti piuttosto accesi, dettati dal pessimo momento. Il tecnico croato è atteso dalla sfida al 'suo' ex Torino, allenato per tre stagioni e lasciato lo scorso 30 giugno alla naturale scadenza del contratto. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dobbiamo essere concentrati nel non prendere gol, è fondamentale”. Alla vigilia della sfida contro la Roma, l'allenatore del Torino Paolo Vanoli si è proiettato sul trittico di appuntamenti che comprende anche la Fiorentina: “Abbiamo tre sfide importanti, visto che dopo giallorossi e viola ci sarà la Juventus. (fiorentinanews.com)
Decima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico, il matchday è Roma-Torino. Gli orari (AS Roma)
ROMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Spazio per Le Fée a centrocampo, in avanti Dovbyk dovrebbe stringere i denti. Queste le principali novità di formazione in vista della sfida serale contro il Torino. Per il resto, Juric dovrebbe riconfermare Koné sulla mediana e il trio Mancini, Ndicka e Angelino in difesa, con Zalewski a prendere posto sulla corsia di destra. (RomaNews)
"Abbiamo idee diverse, ma Juric ha fatto un ottimo lavoro qui in granata" TORINO (ITALPRESS) - Prima di rispondere alle domande di giornalisti sull'impegno che attende il Torino in casa della Roma, l'allenatore granata, Paolo Vanoli, ha voluto rivolgere un pensiero doveroso alla famiglia di Matilde Lorenzi, la giovane sciatrice scomparsa tragicamente: "E' una tragedia che mi colpisce molto da sportivo e genitore", le parole del tecnico granata. (Tiscali)
Il calcio di inizio è fissato per le 20:45 allo stadio Olimpico. Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)
RED BULL TORINO – Un Toro per il Toro: accostamento molto semplice, ma fondamentale per identificare le possibili intenzioni di un colosso (alimentare) pronto a introdursi anche in Serie A. Stando a quanto rivelato dal quotidiano La Stampa, infatti, malgrado Urbano Cairo continui a negare un interesse di quello che, attualmente, è uno dei tanti sponsor del Torino, i contatti sarebbero frequenti e avrebbero portato segnali di svolta. (Europa Calcio)