Francesca De André "irriconoscibile": critiche feroci su di lei, motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesca De André e il gemello Filippo sono stati protagonisti a Verissimo, raccontando del loro fortissimo legame, dei loro problemi con il padre e anche di quel che è capitato di recente alla 34enne genovese (ha ingerito del detersivo in modo accidentale ed è stata ricoverata d’urgenza). Nel corso dell’intervista, diversi telespettatori si sono riversati sui social sostenendo che l’ex gieffina abbia esagerato con i ritocchini. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altre fonti
Infanzia turbolenta, relazioni tossiche e un grande amore per suo nonno, Fabrizio De André. Si è raccontata così, e non solo, Francesca De André, in un’intervista esclusiva a Novella2000. (MOW)
E poche ore fa, la nipote del cantautore genovese è tornata a parlare del padre in un’intervista su Novella 2000: «Non ho timore che gli giunga all’orecchio l’idea che ho di lui. Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, quando per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento, che non ha mai imparato a sfruttare. (Rolling Stone Italia)
«Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare» ha detto l'ex gieffina in un'intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Francesca De André non è certo una che le manda a dire. (Io Donna)
La figura di Francesca De Andrè è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, spesso per motivi che vanno ben oltre la sua carriera televisiva o le sue apparizioni pubbliche. La sua vita privata è stata segnata da momenti complessi e da rapporti familiari turbolenti, in particolare con il padre, Cristiano De Andrè. (DiLei)
La figlia di Cristiano De André e la sintonia con suo nonno Fabrizio Nelle ultime ore è arrivato un nuovo attacco da parte di Francesca De André a suo padre Cristiano, cantautore e figlio di Fabrizio De André. (Virgilio Notizie)
Fa molto discutere in queste ore l’intervista rilasciata da Francesca De André a Novella 2000. La nipote di Fabrizio, forse il simbolo per eccellenza della tradizione cantautorale italiana, e di Cristiano De André, il pubblico mainstream l’ha conosciuta nel 2011 come concorrente de L’isola dei famosi, poi per la sua partecipazione ai salotti televisivi di Barbara D’Urso, poi nel 2019 l’ingresso nella casa del Fratello. (Open)