Francesca De André e l’attacco al padre Cristiano: «Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare»

Francesca De André e l’attacco al padre Cristiano: «Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo attacco di Francesca De André al padre Cristiano. L’ex gieffina, in un’intervista rilasciata a Novella 2000 in cui parla dell’amore per nonno Faber, a proposito del padre con cui i rapporti sono da tempo ai minimi termini spiega: «Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, quando per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento, che non ha mai imparato a sfruttare. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

«Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare» ha detto l'ex gieffina in un'intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Un riferimento all'omaggio a Faber che Cristiano De André (Io Donna)

"Non ho timore che gli giunga all’orecchio l’idea che ho di lui. Ha sempre lasciato che le sue miserie prendessero il sopravvento sulle virtù". (L'HuffPost)

La figura di Francesca De Andrè è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, spesso per motivi che vanno ben oltre la sua carriera televisiva o le sue apparizioni pubbliche. La sua vita privata è stata segnata da momenti complessi e da rapporti familiari turbolenti, in particolare con il padre, Cristiano De Andrè. (DiLei)

Francesca De André racconta il legame con Faber e il conflitto col padre

Francesca De André e il gemello Filippo sono stati protagonisti a Verissimo, raccontando del loro fortissimo legame, dei loro problemi con il padre e anche di quel che è capitato di recente alla 34enne genovese (ha ingerito del detersivo in modo accidentale ed è stata ricoverata d’urgenza). (Gossip e TV)

Fa molto discutere in queste ore l’intervista rilasciata da Francesca De André a Novella 2000. La nipote di Fabrizio, forse il simbolo per eccellenza della tradizione cantautorale italiana, e di Cristiano De André, il pubblico mainstream l’ha conosciuta nel 2011 come concorrente de L’isola dei famosi, poi per la sua partecipazione ai salotti televisivi di Barbara D’Urso, poi nel 2019 l’ingresso nella casa del Fratello. (Open)

play_arrow Francesca De André racconta il legame con Faber e il conflitto col padre Giuseppe Valdes, Guglielmo Niada In un’intervista a Novella 2000 Francesca De André ha parlato del profondo amore per il nonno Faber, della complessa relazione con il padre e delle sfide personali che ha affrontato. (Radiolina)