Francesca De André contro il padre Cristiano: «Riarrangia i brani di un morto per monetizzare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapporto tra Francesca De André e il padre Cristiano non è mai stato semplice. E poche ore fa, la nipote del cantautore genovese è tornata a parlare del padre in un’intervista su Novella 2000: «Non ho timore che gli giunga all’orecchio l’idea che ho di lui. Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, quando per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento, che non ha mai imparato a sfruttare. (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altre testate
Ultimamente Francesca De André si sta trovando al centro di diverse argomentazioni, ma la più recente ha letteralmente stupito tutti. A Novella 2000, infatti, la figlia di Cristiano e nipote del celeberrimo Fabrizio De Andrè, avrebbe raccontato del suo sentimento nei confronti del nonno cantautore scomparso e di quanto lo senta vicino nonostante l’assenza. (Gossip e TV)
Guarda il video Francesca De Andrè, mai vista così hot: la sua pole dance conquista il web. Francesca De Andrè a muso duro contro il padre Cristiano, dopo che questi ha portato in tour un nuovo omaggio al nonno, il grande Fabrizio “Faber”: «Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare». (OGGI)
Nell'intervista con Novella 2000 anche il ricordo con l'ex Daniele Interrante: «L’amore che ci ha legato ha lasciato spazio a un legame speciale. Sappiamo di poter contare l’uno sull’altra» (Open)
Non solo. Tra Francesca De Andrè (1990) e il padre Cristiano (1962) non scorre buon sangue, questo ormai è noto. (Today.it)
Francesca De André non è certo una che le manda a dire. Un riferimento all'omaggio a Faber che Cristiano De André (Io Donna)
Nel corso dell’intervista, diversi telespettatori si sono riversati sui social sostenendo che l’ex gieffina abbia esagerato con i ritocchini. (Gossip e TV)