“Lei sta…”, Antonio Caprarica rompe il silenzio su Kate: le condizioni della Principessa

“Lei sta…”, Antonio Caprarica rompe il silenzio su Kate: le condizioni della Principessa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton ha iniziato la dura battaglia contro il cancro. Ecco tutta la verità del giornalista Antonio Caprarica: come sta la Principessa? La sua voglia di combattere non si è mai esaurita, ma pochi minuti fa è arrivata la verità del giornalista conoscitore del mondo inglese. Una lunga intervista rilasciata al portale Leggo per svelare ogni singolo dettaglio: cosa succederà ora? Scopriamo nel dettaglio la sua idea. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre testate

Kate Middleton e gli effetti della chemioterapia. La Principessa del Galles indossava una parrucca durante la sua ultima apparizione pubblica? Lo scorso 15 gennaio si è tenuta in Inghilterra la tradizionale parata militare del Trooping The Colour. (arabonormannaunesco)

La Principessa del Galles è alle prese con una pesante cura chemioterapica arrivata all’indomani di un massivo intervento chirurgico all’addome, durante il quale i medici hanno trovato una massa tumorale maligna (fortunatamente asportata in toto) che ha reso necessario un ciclo di cure chemioterapiche cosiddette adiuvanti, ossia preventive, per evitare che qualsivoglia cellula tumorale restasse in corpo. (Abruzzo Cityrumors)

La principessa del Galles Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico ed è apparsa a Wimbledon in occasione della finale di tennis maschile, accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa. (Liberoquotidiano.it)

Kate Middleton, ultime notizie: pronto il piano per l’estate. Re Carlo dice sì

Ogni apparizione pubblica andrà concordata sul momento, previa autorizzazione dell’equipe di medici curanti. Sarebbe questa la condizione imposta dagli specialisti a Kate Middleton, in merito ad un suo eventuale ritorno alla vita pubblica. (arabonormannaunesco)

«Da quello che si è potuto intuire, Middleton– spiega il Professor Massimo Di Maio, Direttore Oncologia Universitaria Ospedale Molinette - Città della Salute di Torino - sta facendo un trattamento chemiomioterapico adiuvante, cioè una terapia di prevenzione dopo un intervento». (Vanity Fair Italia)

Nessuna vacanza esotica: quest'anno Kate e William resteranno nel Regno Unito. Nonostante il cancro che ha stravolto la sua quotidianità la Principessa del Galles è intenzionata a godersi al meglio la bella stagione, ovviamente circondata dai suoi cari: il marito William e i tre figli George, Charlotte e Louis. (DiLei)