Effetto “Belve”, le anticipazioni meglio del talk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella realtà di Belve (Rai 2, nuova stagione il martedì sera) c’è un dilemma che, qui e là, si esplicita così. C’è chi scrive “Tra le ‘vittime’ Mara Venier” e chi invece “Tra le vittime Mara Venier”. Le virgolette, insomma, ci vogliono oppure no? Per chi ci va ospite, il fatto di essere consenzienti, e per fortuna nessuno chiede come sono vestiti, nonché remunerati, fa sì che Belve sia un gioco d… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
E no, non è un gioco di parole: Fagnani sa affondare il colpo, ma lo fa con un'eleganza feroce che lascia il segno. Francesca Fagnani non è solo un'intervistatrice. (MOW)
A far parlare in queste settimane anche i papabili ospiti, tra cui figurano anche Andrea Giambuno, ex compagno di Giorgia Meloni, la cui partecipazione al momento non è ancora certa, e Maria Rosaria Boccia. (Today.it)
Francesca Fagnani a Belve "E lei che belva si sente?": è l'ormai iconica frase che Francesca Fagnani rivolge a tutti i suoi ospiti, nelle interviste del programma Belve. Chi si siede dinanzi a lei, sa che dovrà rispondere con sincerità a domande spesso pungenti e provocatorie, che però riescono a cogliere nel segno e a rivelare il vero animo dei protagonisti della serata. (Fanpage.it)
Francesca Fagnani gela Maria Rosaria Boccia: "`È una Belva ma ecco perché non voglio intervistarla" Tutto su ospiti e mancati tali (Milleunadonna.it)
La conduttrice di Belve, Francesca Fagnani non lascia margini a sospetti e dubbi su una scaletta forzatamente pro-ascolti su cui puntano altri illustri colleghi, e ospite in (Secolo d'Italia)
Belve: Scamarcio capobranco spacca il web, Flavia Vento iconica e Fagnani non graffia Mara Venier. Com’è andata Le interviste ai primi tre ospiti della nuova stagione hanno scatenato i social: ecco cosa è successo e cosa ne pensa il pubblico. (Libero Magazine)