Effetto “Belve”, le anticipazioni meglio del talk

Effetto “Belve”, le anticipazioni meglio del talk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella realtà di Belve (Rai 2, nuova stagione il martedì sera) c’è un dilemma che, qui e là, si esplicita così. C’è chi scrive “Tra le ‘vittime’ Mara Venier” e chi invece “Tra le vittime Mara Venier”. Le virgolette, insomma, ci vogliono oppure no? Per chi ci va ospite, il fatto di essere consenzienti, e per fortuna nessuno chiede come sono vestiti, nonché remunerati, fa sì che Belve sia un gioco d… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

E no, non è un gioco di parole: Fagnani sa affondare il colpo, ma lo fa con un'eleganza feroce che lascia il segno. Francesca Fagnani non è solo un'intervistatrice. (MOW)

A far parlare in queste settimane anche i papabili ospiti, tra cui figurano anche Andrea Giambuno, ex compagno di Giorgia Meloni, la cui partecipazione al momento non è ancora certa, e Maria Rosaria Boccia. (Today.it)

Francesca Fagnani a Belve "E lei che belva si sente?": è l'ormai iconica frase che Francesca Fagnani rivolge a tutti i suoi ospiti, nelle interviste del programma Belve. Chi si siede dinanzi a lei, sa che dovrà rispondere con sincerità a domande spesso pungenti e provocatorie, che però riescono a cogliere nel segno e a rivelare il vero animo dei protagonisti della serata. (Fanpage.it)

I segreti delle interviste di Francesca Fagnani a Belve? Silenzi letali e provocazioni in equilibrio tra giornalismo investigativo e storytelling emotivo. E con Venier, Scamarcio e Vento su Rai 2...

Francesca Fagnani gela Maria Rosaria Boccia: "`È una Belva ma ecco perché non voglio intervistarla" Tutto su ospiti e mancati tali (Milleunadonna.it)

La conduttrice di Belve, Francesca Fagnani non lascia margini a sospetti e dubbi su una scaletta forzatamente pro-ascolti su cui puntano altri illustri colleghi, e ospite in (Secolo d'Italia)

Belve: Scamarcio capobranco spacca il web, Flavia Vento iconica e Fagnani non graffia Mara Venier. Com’è andata Le interviste ai primi tre ospiti della nuova stagione hanno scatenato i social: ecco cosa è successo e cosa ne pensa il pubblico. (Libero Magazine)