Juve, ancora fuori per infortunio: i dettagli sul recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è un momento facile in casa Juve a causa degli infortuni. Si allungano, infatti, i tempi di recupero per un bianconero. Di seguito riportata l'ultima novità. Nonostante la pausa per le partite delle nazionali, la Juventus continua ad allenarsi con i giocatori rimasti a Torino per poter arrivare (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio a causa delle perdite a lungo termine di Bremer e Cabal che hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (Firenze Viola)
News Juve, Pedullà svela le ultime di mercato sui bianconeri (Juvenews.eu)
I bianconeri di Thiago Motta sono ancora a caccia della propria evoluzione migliore in virtù di una squadra comunque giovane in alcune zone del campo e rinnovata anche dallo scorso mercato estivo. La sosta per gli impegni delle nazionali è un buon momento per tirare le somme relativamente alla prima parte di stagione giocata finora. (CalcioMercato.it)
Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)
Una situazione ideale per un giocatore che ha bisogno di rilanciarsi: la Juventus ha individuato in Milan Skriniar il profilo giusto per colmare l'emergenza difensiva. (Diretta)
Sicuramente in casa Juventus arriveranno due difensori, entrambi con la formula del prestito perché al momento non sono previsti investimenti. Una strada che presenta diversi ostacoli ma la società bianconera è già al lavoro per cercare le soluzioni giuste per concludere al meglio la stagione. (Tutto Napoli)