Neonati seppelliti nel Parmense: su uno dei due il segno di un colpo in testa

Neonati seppelliti nel Parmense: su uno dei due il segno di un colpo in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

Neonati seppelliti nel Parmense: su uno dei due il segno di un colpo in testa Si indaga anche su alcune macchie di sangue trovate nel bagno dell’abitazione Di: Redazione Sardegna Live I segni di quello che pare un colpo alla testa, su uno dei due neonati trovati senza vita, seppelliti nel giardino della casa di Traversetolo, in provincia di Parma. Sul terribile caso che ha sconvolto tutta l’Italia e per cui è indagata per omicidio volontario e occultamento di cadavere una 22enne, emergono altri particolari atroci. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri media

Se qualcuno fino ad ora non lo ha fatto per paura, è tempo di rivolgersi agli inquirenti. Mistero Chiara: i carabinieri hanno recuperato delle fotografie che confermano le dichiarazioni, apparenza incredibili, dell’intero Paese, secondo cui in modo misterioso anche una settimana prima del parto del 7 agosto la ragazza era magra e non era possibile capire, vedendola, che fosse incinta. (ilmessaggero.it)

Chiara Petrolini frequentava l'oratorio, lavorava come baby sitter quando non andava a Parma per frequentare la facoltà di Giurisprudenza: nessuno si aspettava che la 22enne celasse un segreto inenarrabile. (Today.it)

Ma c’è anche chi giura che sia in una casa protetta. TRAVERSETOLO. (La Stampa)

Neonati sepolti dopo la nascita, il giallo del secondo bimbo trovato: l’ipotesi che fosse ancora vivo

Come ha fatto Chiara Petrolini a nascondere a tutti due gravidanze? Come ha fatto a nascondere due parti? Come ha fatto ad occultare due cadaveri di neonati? Come ha fatto, se l'ipotesi della procura di Parma sarà confermata, ad uccidere il suo secondo figlio e, forse, anche il primo? Gli interrogativi ancora aperti nella ricostruzione fattuale sugli ultimi 24 mesi di una 22enne, studentessa di g… (La Stampa)

E' il messaggio che, attraverso l'ANSA, lancia il sindaco di Traversetolo, Simone Dall'Orto, sulla vicenda dei due neonati trovati morti in una villetta della frazione Vignale, per cui è indagata la 22enne che lì abitava con la famiglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Interrogata la prima volta, Chiara si attesta sulla negativa assoluta. Intanto si indaga sul possibile coinvolgimento, nel doppio dramma di Traversetolo, di altre persone, complici o semplicemente a conoscenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)