Sciopero, sospeso lo scuolabus a San Bartolomeo al Mare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Bartolomeo al Mare. Lo sciopero del personale scolastico previsto per venerdì 15 novembre, ha costretto il Comune a sospendere il servizio scuolabus per gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado di San Bartolomeo al Mare. (Riviera24)
Su altri giornali
Venerdì 15 novembre migliaia di studenti scenderanno in piazza in tutta Italia per lo sciopero nazionale organizzato dall’Unione degli Studenti. Sotto lo slogan “Vogliamo Potere”, gli studenti chiedono una scuola che sia davvero inclusiva, libera da logiche di sfruttamento e subordinazione al mondo del lavoro e della guerra, e in grado di rispondere ai bisogni di chi la vive. (varesenews.it)
Si prospetta un venerdì nero per le scuole di a Roma: il 15 novembre, infatti, è previsto uno sciopero del personale docente, Ata (Amministrativo, tecnico e ausiliario) ed educativo, a... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tutti insieme, questi rappresentanti dell’istruzione vogliono far fronte a quella che percepiscono come una crisi strutturale della scuola pubblica. (Informazione Scuola)
Si preannuncia partecipata quest’anno la prima protesta studentesca contro l’operato del Governo sul fronte dell’Istruzione scolastica e universitaria: venerdì 15 novembre, a soli due giorni dalla giornata internazionale dello studente, migliaia di giovani scenderanno in piazza da Nord a Sud del Paese. (Tecnica della Scuola)
Sciopero della scuola 15 novembre: le richieste a Valditara L'avviso del ministero sullo sciopero della scuola di venerdì 15 novembre (Virgilio Notizie)