Fonseca a Sky: "Non dobbiamo dimenticare che abbiamo preso tre gol a Cagliari "
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca a Sky: "Non dobbiamo dimenticare che abbiamo preso tre gol a Cagliari " Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Milan News: Sull’atteggiamento contro la Juventus: “E’ stata la caratteristica della partita. Vedo partite del genere ogni settimana in Italia. Abbiamo fatto delle buone cose in fase difensiva. (Tutto Cagliari)
La notizia riportata su altri media
Dopo il deludente pareggio in campionato contro la Juventus, tra i fischi di San Siro, il Milan si rituffa sulla Champions e affronta lo Slovan Bratislava per centrare tre punti essenziali per la qualificazione al prossimo turno. (Adnkronos)
L’attaccante inglese, infatti, partirà titolare al posto di Morata. Archiviato lo scialbo pareggio con la Juve per il Milan è di nuovo tempo di pensare alla Champions League. Fonseca e Abraham hanno presentato la partita di domani contro lo Slovan Bratislava, annunciando anche alcune novità di formazione. (Milan News 24)
Pronostico Slovan Bratislava-Milan, 32 anni dopo di nuovo di fronte: le quote (TUTTO mercato WEB)
Il Milan è arrivato a Bratislava. Domani pomeriggio alle 18.45 i rossoneri sfideranno i padroni di casa dello Slovan, ultimi in classifica in Champions League con zero punti, in occasione della quinta giornata della massima competizione europea. (Milan News)
Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. Queste le sue parole: "Poter giocare da titolare è ovviamente un'opportunità, per noi tutte le partite sono importanti. (TUTTO mercato WEB)
Parla anche dell’altro portoghese tra i tesserati del Milan, finito al centro delle voci di mercato in merito all’addio, con un “ripensamento” ulteriore da parte di Fonseca, proprio in merito a Rafa Leao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)