L'indiscrezione di Alvino: "Il Napoli per gennaio pensa a ricoprire un altro ruolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'indiscrezione di Alvino: "Il Napoli per gennaio pensa a ricoprire un altro ruolo" Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare di mercato e del lavoro della dirigenza in vista del mercato di gennaio: “L’attenzione è focalizzata sul difensore, ma da qualche giorno il Napoli si sta muovendo anche su una mezzala. Dorgu? E’ un’operazione che si potrebbe iniziare a fare adesso per poi concretizzarla a giugno”. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Ultimo aggiornamento 12 Dicembre 2024 15:47 di redazione All’improvviso si infiamma il discorso relativo al prolungamento del contratto di Kvicha KVaratskhelia: ecco le ultime notizie (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Lecce non libera Dorgu: contatti avviati ma per l'estate (Tutto Napoli)
L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata proprio sul futuro dell'esterno danese. Il Napoli continua a monitorare con attenzione Patrick Dorgu, giovane talento danese del Lecce. (CalcioNapoli1926.it)
Il talento danese classe 2005 ha indicato gli azzurri come prima scelta, ma i salentini hanno le idee chiare sul prezzo. (Napolipiu.com)
Conte vuole Dorgu, spunta una nuova formula per l'acquisto Antonio Conte vuole Patrick Dorgu, possibilmente provando a strapparlo al Lecce già nel mercato di gennaio. Questa la notizia rilanciata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il primo obiettivo di Conte, però, è Patrick Dorgu, stellina danese del Lecce che Corvino ha confermato almeno fino a giugno. (Tutto Napoli)
Ultime Calcio Napoli – Patrick Dorgu avrebbe parlato con il Lecce, comunicando al club la sua volontà per il futuro: cosa succederà ora sul mercato con i partenopei (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)