Uomo trovato morto nei boschi di Neirone, sul posto soccorsi e carabinieri

Uomo trovato morto nei boschi di Neirone, sul posto soccorsi e carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it INTERNO

Val Fontanabuona. Tragedia nei boschi del genovesato. Un uomo, un fungaiolo, è morto mentre effettuava una battuta sul territorio del Comune di Neirone, in Val Fontanabuona. L'allarme è scattato intorno alle 9 di oggi, sabato 5 ottobre. Il corpo dell'uomo è stato avvistato in fondo a una scarpata, probabilmente già privo di vita. L'ipotesi è che sia morto cadendo nel dirupo. Si trattava di un 57enne proveniente da San Giuliano Milanese, venuto apposta nella zona - frazione Barbagelata - per cercare porcini (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I soccorsi sono scattati alle 9:15. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, il Soccorso alpino, i Carabinieri. È stato ingaggiato anche l’elisoccorso, l’elicottero Drago Vvf, nel caso in cui fosse necessario un veloce trasporto in ospedale. (GenovaQuotidiana)

Tragedia nei boschi in zona Seia, in un crinale tra Neirone e Barbagelata, dove questa mattina i vigili del fuoco di Genova sono intervenuti per un fungaiolo, caduto in una scarpata e morto a seguito dei gravi traumi riportati. (Primocanale)

Una tragica scoperta è avvenuta questa mattina, sabato 5 ottobre, nei boschi che fanno parte del territorio comunale di Neirone, dove è stato rinvenuto il cadavere di... (Virgilio)

Cade in un dirupo: cercatore di funghi muore in Liguria

L'incidente questa mattina intorno alle 9. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È morto a 57 anni cadendo in un dirupo in provincia di Genova un cercatore di funghi proveniente da San Giuliano Milanese (Milano). L'incidente sabato mattina intorno alle 9. Secondo i primi riscontri, l'allarme è stato dato da un amico che ha assistito alla caduta nei boschi di Barbagelata, nell'entroterra di Chiavari (Genova). (MilanoToday.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)