Neirone: fungaiolo muore, seconda vittima in pochi giorni

Neirone: fungaiolo muore, seconda vittima in pochi giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LevanteNews.it INTERNO

Ancora un fungaiolo morto, il secondo in Comune di Neirone in pochi giorni. Il primo aveva 89 anni, questo 57. Era con un amico in un bosco confinante con Barbagelata quando è caduto in un dirupo. L'amico ha attivato i soccorsi. Sul posto si sono diretti il medico del 118, il soccorso alpino, la Croce Rossa di Torriglia ed i vigili del fuoco di Chiavari. Data la zona particolarmente impervia e distante dalla rete carrabile, dall'aeroporto di Sestri Ponente è decollato l'elicottero Drago che ha verricellato sul posto il medico di bordo. (LevanteNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo non è originario del posto: secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un 57enne proveniente da San Giuliano Milanese. (Primocanale)

L’amico ha lanciato immediatamente l’allarme, a cui è seguito l’intervento dei soccorsi sanitari, ma non c’è stato nulla da fare. Il drammatico incidente è avvenuto attorno alle 9 nei boschi di Barbagelata nell’entroterra di Chiavari, dove è scivolato in un dirupo. (Il Cittadino)

Nella mattinata di oggi, sabato 5 ottobre, un uomo proveniente da San Giuliano Milanese, in provincia di Milano, è morto mentre andava a cerca di funghi nell'entroterra di Chiavari, in provincia di Genova. (Fanpage.it)

Genova, precipita in un dirupo mentre cerca funghi: morto sul colpo

" GENOVA, 05 OTT " E' morto a 57 anni cadendo in un dirupo in provincia di Genova un cercatore di funghi proveniente da San Giuliano Milanese. L'incidente questa mattina intorno alle 9. (Virgilio)

Immediato l’intervento del soccorso alpino, dei vigili del fuoco e dell'elicottero che ha calato un medico del 118 per stabilizzare l'uomo. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9. (IL GIORNO)

È morto sul colpo dopo un volo di tre metri un uomo di 57 anni precipitato in un dirupo mentre era intento a raccogliere funghi nella zona di Barbagelata (Genova). Come riporta GenovaToday, a lanciare l'allarme è stato l'amico che aveva accompagnato il 57enne nei boschi della zona, il quale ha assistito alla caduta senza poter fare nulla se non avvertire i soccorsi. (Today.it)