Tragedia nei boschi di Neirone, muore fungaiolo

Tragedia nei boschi di Neirone, muore fungaiolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima il Levante INTERNO

Tragedia nei boschi di Neirone, in località Feia, tra Corsiglia e Roccatagliata: alle 9 circa della mattina di oggi, sabato 5 ottobre, è stato trovato privo di vita un fungaiolo in fondo ad una scarpata. Avrebbe compiuto un volo di almeno tre metri. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco e al Soccorso Alpino, gli operatori del 118 con la Croce Rossa di Torriglia e i Carabinieri. La vittima è un uomo di 57 anni, proveniente da San Giuliano Milanese. (Prima il Levante)

Ne parlano anche altri giornali

È morto sul colpo dopo un volo di tre metri un uomo di 57 anni precipitato in un dirupo mentre era intento a raccogliere funghi nella zona di Barbagelata (Genova). Come riporta GenovaToday, a lanciare l'allarme è stato l'amico che aveva accompagnato il 57enne nei boschi della zona, il quale ha assistito alla caduta senza poter fare nulla se non avvertire i soccorsi. (Today.it)

E' morto a 57 anni cadendo in un dirupo in provincia di Genova un cercatore di funghi proveniente da San Giuliano Milanese. Sul posto il soccorso alpino, i vigili del fuoco e l'elicottero che ha calato un medico del 118 per stabilizzare l'uomo. (Telenord.it)

L’allarme è scattato intorno alle 14:40 in val Fontanabuona. L’anziano è caduto mentre cercava funghi nei boschi nel territorio del comune di Neirone, facendo un volo di oltre tre metri, riportando parecchi traumi e perdendo i sensi. (GenovaQuotidiana)

Cercatore di funghi cade in un dirupo e muore in Liguria

L'allarme è stato dato da un amico che era con lui e che ha assistito alla caduta nei boschi di Barbagelata. – Tragedia in Liguria: un 57enne milanese è morto cadendo in un dirupo a Chiavari, in provincia di Genova, mentre stava cercando funghi. (IL GIORNO)

L’uomo è caduto nei boschi di Neirone ed è precipitato per 3 metri . I soccorritori hanno cercato di rianimarlo, ma senza successo Il 118 ha inviato in codice rosso anche l’ambulanza della Croce Rossa di Torriglia e l’automedica Tango 1. (GenovaQuotidiana)

Leggi tutta la notizia " GENOVA, 05 OTT " E' morto a 57 anni cadendo in un dirupo in provincia di Genova un cercatore di funghi proveniente da San Giuliano Milanese. (Virgilio)