Cercatore di funghi milanese muore cadendo in un dirupo

Cercatore di funghi milanese muore cadendo in un dirupo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

È morto a 57 anni cadendo in un dirupo in provincia di Genova un cercatore di funghi proveniente da San Giuliano Milanese (Milano). L'incidente sabato mattina intorno alle 9. La caduta in un burrone Secondo i primi riscontri, l'allarme è stato dato da un amico che ha assistito alla caduta nei boschi di Barbagelata, nell'entroterra di Chiavari (Genova). Sul posto il soccorso alpino, i vigili del fuoco e l'elicottero che ha calato un medico del 118 per stabilizzare l'uomo. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9. L'allarme è stato dato da un amico che era con lui e che ha assistito alla caduta nei boschi di Barbagelata. (IL GIORNO)

E' morto a 57 anni cadendo in un dirupo in provincia di Genova un cercatore di funghi proveniente da San Giuliano Milanese. L' allarme è stato dato da un amico che ha assistito alla caduta nei boschi di Barbagelata, nell'entroterra di Chiavari (Telenord.it)

È morto sul colpo dopo un volo di tre metri un uomo di 57 anni precipitato in un dirupo mentre era intento a raccogliere funghi nella zona di Barbagelata (Genova). Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 9 di oggi, 5 ottobre, nell'entroterra di Chiavari (Today.it)

Fungaiolo cade in una scarpata e muore nei boschi di Neirone

Leggi tutta la notizia L'... (Virgilio)

Una donna di 79 anni è finita in una scarpata scivolando per una cinquantina di metri ma si è salvata. L'anzianaha perso l’equilibrio rotolando giù per un dirupo. (Il Giornale d'Italia)

L'uomo non è originario del posto: secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un 57enne proveniente da San Giuliano Milanese. (Primocanale)