Maria Campai uccisa a Viadana, il 17enne si sarebbe ispirato alla serie tv Dexter per commettere l'omicidio

Maria Campai uccisa a Viadana, il 17enne si sarebbe ispirato alla serie tv Dexter per commettere l'omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Il 17enne arrestato per l’omicidio di Maria Campai a Viadana si sarebbe ispirato alla celebre serie tv Dexter per commettere l’assassinio. Il killer di Maria Campai si è ispirato alla serie tv Dexter? L'interrogatorio del 17enne arrestato per l'omicidio di Maria Campai Le ricerche sul web del 17enne di Viadana Il killer di Maria Campai si è ispirato alla serie tv Dexter? Il diciassettenne accusato di aver ucciso Maria Campai potrebbe essersi ispirato alla nota serie tv “Dexter”, incentrata sulla vita di un analista di macchie ematiche che lavora per la polizia di Miami e che, di notte, si trasforma un serial killer che uccide solo altri assassini. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. (Gazzetta di Parma)

La giudice del Tribunale dei Minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto il carcere per il 17enne di Viadana (Mantova) accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)

Femminicidio Maria Campai, convalidato fermo del 17enne accusato del delitto Servizio di Antonella Mazza Teruel (TV2000)

Omicidio Maria Campai, il 17enne confessa: "Volevo capire cosa si prova a uccidere"

Convalidato il fermo per il 17enne di Viadana accusato di aver ucciso in modo premeditato la 42enne Maria Campai, nascondendone poi il cadavere nel giardino di una villetta disabitata adiacente al garage in cui si è consumato il delitto, nel centro del paese del mantovano. (LAPRESSE)

VIADANA Quello che dai conoscenti e dalla famiglia viene descritto come un “bravo ragazzo, che va in palestra e va a scuola”, potrebbe celare alcuni aspetti decisamente più oscuri della propria personalità. (La Voce di Mantova)

“ Volevo scoprire che cosa si prova a uccidere ”, avrebbe detto il giovane, stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova. (il Giornale)