Cestello si ribalta, elettricista salvo per miracolo a Palermo

Cestello si ribalta, elettricista salvo per miracolo a Palermo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un operaio impegnato nella manutenzione dell’illuminazione pubblica in via dei Nebrodi a Palermo è stato salvato dai vigili del fuoco dopo che il cestello su cui stava lavorando si è ribaltato. Il cestello si è ribaltato a causa del cedimento di un pistone, il cui guasto è attualmente in fase di accertamento. L’operaio, rimasto aggrappato … Questo articolo Cestello si ribalta, elettricista salvo per miracolo a Palermo è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre testate

“Bene l’approvazione del decreto Salva casa. Un provvedimento, voluto dal ministro Salvini, frutto dell’ascolto di esperti, amministrazioni comunali e proprietari immobiliari, per regolarizzare piccole difformità, venendo incontro alle esigenze del mercato. (TargatoCn.it)

Un traguardo che rivede tutta una serie di interventi burocratici e che semplifica la vita dei proprietari. Via libera definitivo del Senato al decreto Salva-casa fortemente voluto dalla Lega a pochi giorni dal termine ultimo. (il Giornale)

– Via libera definitivo dal Senato al dl “salva-casa”. L’Aula di Palazzo Madama ha confermato la fiducia al governo posta sul provvedimento con 106 voti a favore, 68 contrari e un’astensione. (Agenzia askanews)

Politica, decreto Salva Casa: via libera definitivo del Senato. Tutte le novità

Via libera del Senato alla normativa voluta da Matteo Salvini, che introduce importanti novità in materia di sanatoria edilizia e urbanistica. Dai cambi di destinazione d'uso ai requisiti di abitabilità, vediamo tutte le novità del provvedimento. (Fanpage.it)

Il decreto Salva Casa è stato convertito in legge. Nella semplificazione edilizia e urbanistica promossa da Matteo Salvini ci sono i micro-appartamenti da 20 metri quadri, l'abitabilità per i sottotetti, i cambi di destinazione d'uso facili e tolleranze costruttive, cioè differenze consentite tra quanto autorizzato e quanto realizzato, portate fino al 6%. (ilmattino.it)

Tra le novità c’è il ripensamento dei paletti per stabilire se un’abitazione risponda o meno ai requisiti igienico-sanitari, istituiti nel 1975. Ultim'ora news 24 luglio ore 20 (Milano Finanza)