Salandin (Tuttosport): "Chiesa è sparito contro la Spagna"

Salandin (Tuttosport): Chiesa è sparito contro la Spagna
Tutto Juve SPORT

"Il migliore Donnarumma, ma per distacco. Mi aspettavo qualcosa di più da Scamacca, un po' di più da Chiesa che ha fatto bene con l'Albania e poi è sparito con la Spagna. E da Di Lorenzo, lui poteva fare molto di più. In positivo da sottolineare anche Calafiori: nella prima partita ha preso un po' le misure, poi è cresciuto molto - le parole di Stefano Salandin a Tuttomercatoweb dall'inviato inviato a Iserlohn Raimondo De Magistris -. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ecco chi ha brillato e chi ha deluso fin qui tra gli azzurri. Se l’Italia ha strappato il secondo posto in uno dei gironi più tosti di questo Europeo, è soprattutto merito loro. (Corriere della Sera)

Tre reti realizzate e altrettante subite. Quattro punti in tre partite che sono bastati per conquistare il secondo posto nel gruppo B e per giocare la sfida di Berlino contro la Svizzera sabato alle 18.00. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Top e flop azzurri, l'analisi del CorSera nella prima sportiva: "Italia sì, Italia no..."

Prima mission? Ritrovare i terzini e attendere ulteriori risposte da Scamacca e Chiesa. Per continuare a sognare, però, ci sarà davvero bisogno di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Italia fragile, estrema e un po’ matta: ma alla fine se la cava e dobbiamo accontentarci di Maurizio Crosetti (la Repubblica)

"Barella e Zaccagni sanno fare da soli, Bastoni-Calafiori difensori d’attacco. Top e flop azzurri, l'analisi del CorSera nella prima sportiva: "Italia sì, Italia no..." (TUTTO mercato WEB)