VIDEO IN – Dopo l’Inter, anche il Lipsia: inizia il pranzo Uefa!

VIDEO IN – Dopo l’Inter, anche il Lipsia: inizia il pranzo Uefa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo l’arrivo dei dirigenti Inter Giuseppe Marotta, Javier Zanetti e Giorgio Ricci al pranzo UEFA in Duomo, ecco anche l’arrivo della dirigenza del Lipsia. Il pranzo Uefa dunque ha inizio. ARRIVO DEI TEDESCHI – Dopo gli arrivi di Giuseppe Marotta, Javier Zanetti, Giorgio Ricci al pranzo UEFA organizzato in piazza Duomo, è arrivata anche la dirigenza del Lipsia. I dirigenti tedeschi sono arrivati da pochi minuti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La sua stagione è iniziata nel peggiore dei modi tra il possibile addio ad agosto e i soliti problemi muscolari che fino a questo momento non gli hanno permesso di essere al 100%. Paulo Dybala su tutti. (ilmessaggero.it)

Var e Avar dell'incontro saranno gli olandesi Pol van Boekel e Clay Ruperti . Sarà lo svedese Glenn Nyberg ad arbitrare la sfida tra Tottenham e Roma , in programma giovedì alle 21 in Inghilterra. Il fischietto 36enne sarà coadiuvato dagli assistenti connazionali Beigi e Söderkvist , con Ladebäck come IV uomo. (LAROMA24)

Giovedì la Roma è attesa in casa del Tottenham per la sfida di Europa League valida per il quinto turno di League Phase. Il club giallorosso, tramite una nota ufficiale, ha comunicato le informazioni utili ai tifosi che sosterranno la squadra anche a Londra al Tottenham Hotspur Stadium. (ForzaRoma.info)

La Roma nel Regno Unito: una sola (effimera) gioia a Liverpool e un trend da invertire

Spazio a Pisilli e Soulé nell’undici titolare? Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ranieri punta su Dybala a Londra, Hermoso e Saelemaekers vedono l'Atalanta. Ieri a Trigoria si è svolta la prima seduta settimanale in vista dell'impegno in Europa League contro il Tottenham che ha perso Vicario operato alla caviglia. (ForzaRoma.info)

I giallorossi hanno giocato 21 partite nella loro storia in terra inglese, con un bilancio negativo: 1 vittoria, 8 pareggi e 12 sconfitte. La prima partita in Inghilterra fu contro il Birmingham nella Coppa delle Fiere 1960/61, quando la Roma pareggiò all’andata per 2-2, per poi aggiudicarsi il trofeo vincendo in casa il ritorno per 2-0. (Il Romanista)

VIDEO IN – Dopo l’Inter, anche il Lipsia: inizia il pranzo Uefa!