VIDEO IN – Marotta e Zanetti al Pranzo UEFA in Duomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Marotta, Javier Zanetti e Giorgio Ricci sono arrivati al pranzo UEFA in Duomo cui parteciperanno anche i dirigenti del Lipsia. La sfida tra l’Inter e i tedeschi è in programma stasera alle ore 21. PRANZO UEFA – Giuseppe Marotta, Javier Zanetti, Giorgio Ricci e altri dirigenti dell’Inter sono arrivati al pranzo UEFA organizzato in piazza Duomo come di consueto prima di una sfida Champions. I dirigenti del Lipsia sono attesi nei prossimi minuti. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Tedeschi Una sola la circostanza in cui i destini del direttore di gara svedese e quelli della Roma si sono incrociati. Era il 16 settembre 2021, giorno della partita di Conference League che i giallorossi allora guidati da Mourinho vinsero per 5-1 contro il Cska Sofia. (RomaNews)
I giallorossi hanno giocato 21 partite nella loro storia in terra inglese, con un bilancio negativo: 1 vittoria, 8 pareggi e 12 sconfitte. La prima partita in Inghilterra fu contro il Birmingham nella Coppa delle Fiere 1960/61, quando la Roma pareggiò all’andata per 2-2, per poi aggiudicarsi il trofeo vincendo in casa il ritorno per 2-0. (Il Romanista)
Apri la mail direttamente dal tuo smartphone e assicurati di avere accesso al wallet del tuo IPhone o alla app Google Wallet se possiedi un dispositivo Android. Ecco tutte le info. (AS Roma)
Roma, Lazio e Fiorentina: gli arbitri per Europa e Conference League Sarà invece il croato Duje Strukan ad arbitrare Lazio-Ludogorets (Bulgaria) in programma giovedì 28 novembre (ore 18.45), sempre per la quinta giornata di Europa League. (Calciomercato.com)
Ranieri punta su Dybala a Londra, Hermoso e Saelemaekers vedono l'Atalanta. Ieri a Trigoria si è svolta la prima seduta settimanale in vista dell'impegno in Europa League contro il Tottenham che ha perso Vicario operato alla caviglia. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu TOTTENHAM ROMA FORMAZIONE – Una partita che si piazza a sandwich tra l’esordio in campionato contro il Napoli e la partita casalinga contro l’Atalanta. Ranieri prepara la trasferta contro il Tottenham con la consapevolezza che serviranno in ogni caso delle rotazioni profonde (RomaNews)