Lo strano caso di Dumfries: riserva all'Inter, goleador con l'Olanda

Lo strano caso di Dumfries: riserva all'Inter, goleador con l'Olanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Altro goal in nazionale per l'olandese, che all'Inter sta soffrendo la concorrenza di Darmian: il tutto in attesa del rinnovo. Altra serata da ricordare a livello personale per Denzel Dumfries e no, ancora una volta non c'entra l'Inter: l'esterno si sta confermando spietato a livello realizzativo con la maglia della sua Olanda. Per l'ex PSV un'altra rete, la seconda consecutiva dopo quella inferta alla Germania nella sosta di settembre: stavolta a essere punita è stata l'Ungheria, affrontata a Budapest nel terzo turno della fase a gironi di Nations League (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

"Il rinnovo con l'Inter? Non ho ancora firmato ufficialmente. La realtà è che alcuni dettagli devono ancora essere definiti. La trattativa? Ci è voluto molto tempo, anche perché la scorsa stagione il club era impegnato nel passaggio di proprietà. (fcinter1908)

Alessandro Giglio 12 ottobre - 15:43 Chi potrà togliere lo Scudetto all'Inter? (CalcioNapoli1926.it)

Nell’episodio di oggi focus sulle notizie di mercato, le parole di Marotta, gli impegni dei nazionali e non solo. (Passione Inter)

Dumfries: "Rinnovo con l'Inter? Spero di firmare il prima possibile. Dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli"

Non sarà una stagione come l'anno scorso, noi abbiamo sempre rispetto per le altre squadre. La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. (fcinter1908)

EMOZIONE – Denzel Dumfries si esprime sul gol segnato ieri in Ungheria-Olanda: «Una storia con molte emozioni, ad Aruba ho giocato due partite e segnare con l’Olanda è una grande emozione per me. Ora guardo avanti. (Inter-News)

Denzel Dumfries ha confermato a NOS di essere davvero vicino a prolungare il suo matrimonio con l'Inter fino al 2028: "Non ho ancora firmato ufficialmente il rinnovo, dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli - ha precisato il giocatore olandese dal ritiro della sua nazionale a Budapest -. (Fcinternews.it)