Inter, Dumfries: “Rinnovo? Spero di firmare il prima possibile”

Inter, Dumfries: “Rinnovo? Spero di firmare il prima possibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Ai microfoni di ad.nl, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dal ritiro della Nazionale Olandese: “Spero che il rinnovo con l’Inter venga completato il prima possibile. Sembra un buon accordo, spero di poter firmare il prima possibile. Ho giocato poco e quindi devo ancora rinnovare. Ovviamente voglio giocare di più, sono concentrato sul guadagnare più minuti. Per fortuna ho giocato un po’ di più nelle ultime settimane, ma Darmian è un duro concorrente in quel ruolo”. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Altro goal in nazionale per l'olandese, che all'Inter sta soffrendo la concorrenza di Darmian: il tutto in attesa del rinnovo. Per l'ex PSV un'altra rete, la seconda consecutiva dopo quella inferta alla Germania nella sosta di settembre: stavolta a essere punita è stata l'Ungheria, affrontata a Budapest nel terzo turno della fase a gironi di Nations League. (Goal Italia)

Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. L'ex PSV ha poi parlato così ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (TUTTO mercato WEB)

Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. E lo fa nuovamente dal ritiro dell'Olanda. Ecco le sue dichiarazioni Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. E lo fa nuovamente dal ritiro dell'Olanda. (fcinter1908)

Denzel Dumfries segna, salva l'Olanda e parla del rinnovo con l'Inter: le parole dell'esterno

EMOZIONE – Denzel Dumfries si esprime sul gol segnato ieri in Ungheria-Olanda: «Una storia con molte emozioni, ad Aruba ho giocato due partite e segnare con l’Olanda è una grande emozione per me. Ora guardo avanti. (Inter-News)

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. Le parti hanno concordato la duranta del nuovo accordo e la cifra che il classe '97 andrà a percepire, ossia di 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Il giocatore nerazzurro è andato in gol contro l'Ungheria e, nel postpartita, ha parlato del possibile rinnovo con il suo club. (Diretta)