Dumfries: “Rinnovo? Mancano pochi dettagli. Inter nel mio cuore. Scudetto e Champions…”

Dumfries: “Rinnovo? Mancano pochi dettagli. Inter nel mio cuore. Scudetto e Champions…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Al termine della gara contro l'Ungheria, Denzel Dumfries, protagonista del gol del pareggio dell'Olanda, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Scudetto, rinnovo e Champions, sono questi gli argomenti affrontati dall'esterno nerazzurro: "Sarà un mese molto importante per noi, ma siamo pronti e carichi. La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. Non sarà una stagione come l'anno scorso, noi abbiamo sempre rispetto per le altre squadre. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Inutile fare giri di parole: senza Dumfries, l'Olanda, con l'Ungheria, avrebbe perso. E ora le due squadre sarebbero a pari punti nel gruppo 3 di Nations League e gli Oranje avrebbero perso la loro prima partita. (Calciomercato.com)

GLI UNDICI – Ungheria-Olanda è una delle partite che si giocherà questa sera di UEFA Nations League. La squadra di Ronald Koeman disputerà la terza giornata della Lega A della competizione ed ha 4 punti. (Inter-News)

Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. E lo fa nuovamente dal ritiro dell'Olanda. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di NOS: "Il rinnovo con l'Inter? Non ho ancora firmato ufficialmente. (fcinter1908)

Dumfries: “Voglio restare all'Inter, ma giocando di più”

Il giocatore nerazzurro è andato in gol contro l'Ungheria e, nel postpartita, ha parlato del possibile rinnovo con il suo club. (Diretta)

Nell’episodio di oggi focus sulle notizie di mercato, le parole di Marotta, gli impegni dei nazionali e non solo. (Passione Inter)

– Una volta di più, Denzel Dumfries ha voluto confermare di voler rimanere all'Inter. “Mancano pochi dettagli per il rinnovo, credo di firmare presto. (Quotidiano Sportivo)