Rinnovo con l’Inter, Dumfries annuncia: “Questa è la realtà”

Rinnovo con l’Inter, Dumfries annuncia: “Questa è la realtà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Come raccontato nelle ultime settimane, mancano pochi dettagli prima del rinnovo ufficiale di Denzel Dumfries con l’Inter. L’esterno olandese siglerà un contratto triennale, con opzione per prolungare sino al giugno 2028. A confermarlo è stato lo stesso calciatore, intervenuto dal ritiro della Nazionale Orange ai microfoni di NOS. Questa la conferma di Dumfries sul rinnovo con l’Inter: “Non ho ancora firmato ufficialmente. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. L'ex PSV ha poi parlato così ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della gara contro l'Ungheria, Denzel Dumfries, protagonista del gol del pareggio dell'Olanda, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Scudetto, rinnovo e Champions, sono questi gli argomenti affrontati dall'esterno nerazzurro: "Sarà un mese molto importante per noi, ma siamo pronti e carichi. (fcinter1908)

La firma era attesa già in estate, c'è stato un primo rinvio e ad oggi (sebbene anche Inzaghi in conferenza stampa si sia sbilanciato su un’imminente chiusura in positivo) non ci sono ancora i crismi dell'ufficialità. (Quotidiano Sportivo)

Dumfries e un obiettivo definito: l’Inter può soddisfarlo? Un ragionamento

Due terzi della difesa titolare nell'ultima finale di Champions League giocata a Istanbul dall'Inter sono in scadenza di contratto con i nerazzurri al prossimo 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

L'intesa, raggiunta nei mesi scorsi, prevede un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione fino al 2028. L'esterno dell'Inter è stato interrogato sullo stato del suo rinnovo, durante gli impegni con la nazionale olandese (La Gazzetta dello Sport)

LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano vicini all’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore olandese con i nerazzurri. Il laterale destro ha espresso la sua volontà di restare nel club meneghino, con il quale si è tolto tante soddisfazioni e ha intrapreso un percorso di crescita non ancora giunto alla sua conclusione definitiva. (Inter-News)