Denzel Dumfries segna, salva l'Olanda e parla del rinnovo con l'Inter: le parole dell'esterno

Denzel Dumfries segna, salva l'Olanda e parla del rinnovo con l'Inter: le parole dell'esterno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il giocatore nerazzurro è andato in gol contro l'Ungheria e, nel postpartita, ha parlato del possibile rinnovo con il suo club. Denzel Dumfries è diventato il salvatore dell'Olanda, segnando il gol dell'1-1 nel finale contro l'Ungheria e mantenendo l'imbattibilità della squadra allenata da Ronald Koeman. Il calciatore Oranje è partito titolare nella complicata sfida alla Puskas Arena, concludendo con una prestazione da MVP e con una rete fondamentale segnata all'83'. (Diretta)

Su altre fonti

Nell’episodio di oggi focus sulle notizie di mercato, le parole di Marotta, gli impegni dei nazionali e non solo. (Passione Inter)

Dumfries: "Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Voglio restare e vincere la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Due terzi della difesa titolare nell'ultima finale di Champions League giocata a Istanbul dall'Inter sono in scadenza di contratto con i nerazzurri al prossimo 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Dumfries: «Rinnovo? Dettagli, Inter nel cuore! Voglio dimostrare»

Ho giocato due partite per Aruba, ora faccio gol per l'Olanda e per me è un sogno: sono molto orgoglioso, guado sempre avanti. Denzel Dumfries, protagonista assoluto dell'1-1 di ieri sera in Nations League tra i Paesi Bassi e l'Ungheria, esprime le sue emozioni ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (Fcinternews.it)

Non sarà una stagione come l'anno scorso, noi abbiamo sempre rispetto per le altre squadre. La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. (fcinter1908)

Dumfries si esprime su diverse tematiche legate all’Inter: dal rinnovo di contratto alle sue performance in campo, passando per gli obiettivi di squadra. Le sue parole su Sport Mediaset. (Inter-News)