Inter, senti Dumfries: "Rinnovo? Dettagli da sistemare, spero di firmare presto"

Inter, senti Dumfries: Rinnovo? Dettagli da sistemare, spero di firmare presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale concordato con la società dopo mesi di trattative verrà messa nero su bianco. Le parti hanno concordato la duranta del nuovo accordo e la cifra che il classe '97 andrà a percepire, ossia di 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

“Mancano pochi dettagli per il rinnovo, credo di firmare presto. – Una volta di più, Denzel Dumfries ha voluto confermare di voler rimanere all'Inter. (Quotidiano Sportivo)

L'esterno vuole prendersi nuovamente i nerazzurri in un mese che si preannuncia decisivo con diversi match importanti in calendario: Roma, Young Boys, Juventus ed Empoli. Ancora in gol con l'Olanda (1-1 con l'Ungheria), Denzel Dumfries reclama più spazio all'Inter. (Sport Mediaset)

Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. L'ex PSV ha poi parlato così ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo con l’Inter, Dumfries annuncia: “Questa è la realtà”

Ho giocato due partite per Aruba, ora faccio gol per l'Olanda e per me è un sogno: sono molto orgoglioso, guado sempre avanti. Denzel Dumfries, protagonista assoluto dell'1-1 di ieri sera in Nations League tra i Paesi Bassi e l'Ungheria, esprime le sue emozioni ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (Fcinternews.it)

Così Denzel Dumfries sul proprio futuro in una intervista esclusiva a Sportmediaset.it. "Per il rinnovo mancano pochi dettagli. (Sport Mediaset)

Come raccontato nelle ultime settimane, mancano pochi dettagli prima del rinnovo ufficiale di Denzel Dumfries con l’Inter. L’esterno olandese siglerà un contratto triennale, con opzione per prolungare sino al giugno 2028. (Passione Inter)