Dumfries: «Rinnovo? Dettagli, Inter nel cuore! Voglio dimostrare»

Dumfries: «Rinnovo? Dettagli, Inter nel cuore! Voglio dimostrare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dumfries si esprime su diverse tematiche legate all’Inter: dal rinnovo di contratto alle sue performance in campo, passando per gli obiettivi di squadra. Le sue parole su Sport Mediaset. EMOZIONE – Denzel Dumfries si esprime sul gol segnato ieri in Ungheria-Olanda: «Una storia con molte emozioni, ad Aruba ho giocato due partite e segnare con l’Olanda è una grande emozione per me. Ora guardo avanti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'esterno dell'Inter è stato interrogato sullo stato del suo rinnovo, durante gli impegni con la nazionale olandese. "Non ho ancora firmato ufficialmente il nuovo accordo, ci sono ancora alcuni dettagli da mettere a punto" ha spiegato il giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale concordato con la società dopo mesi di trattative verrà messa nero su bianco. (Calciomercato.com)

Nell’episodio di oggi focus sulle notizie di mercato, le parole di Marotta, gli impegni dei nazionali e non solo. (Passione Inter)

Dumfries: “Per lo scudetto ci sono anche altre squadre, non sarà come lo scorso anno”

La rete di Denzel a pochi minuti dalla fine invece ha permesso alla nazionale di Koeman di mantenere il secondo posto solitario dietro alla Germania e di tenere ancora quello 0 alla voce sconfitte. Inutile fare giri di parole: senza Dumfries, l'Olanda, con l'Ungheria, avrebbe perso. (Calciomercato.com)

Denzel Dumfries rappresenta uno dei pilastri dell’Olanda di Ronald Koeman, formazione in cui tende a disimpegnarsi con efficacia in ogni occasione disponibile: diverso, finora, il discorso relativo all’Inter. (Inter-News)

Chi potrà togliere lo Scudetto all'Inter? Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. (CalcioNapoli1926.it)