Dumfries: “Rinnovo con l’Inter? Spero di firmare presto, mancano dettagli. Con Darmian…”

Dumfries: “Rinnovo con l’Inter? Spero di firmare presto, mancano dettagli. Con Darmian…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. E lo fa nuovamente dal ritiro dell'Olanda. Ecco le sue dichiarazioni Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. E lo fa nuovamente dal ritiro dell'Olanda. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di NOS: "Il rinnovo con l'Inter? Non ho ancora firmato ufficialmente. La realtà è che alcuni dettagli devono ancora essere definiti. La trattativa? Ci è voluto molto tempo, anche perché la scorsa stagione il club era impegnato nel passaggio di proprietà. (fcinter1908)

Su altre fonti

"Siamo pronti ai prossimi appuntamenti. La rivale scudetto? Noi siamo forti, ma anche Napoli, Milan e Juve. Non è come lo scorso anno, noi rispettiamo tutti. Champions League? Voglio arrivare in finale sempre. (Fantacalcio ®)

Questa la conferma di Dumfries sul rinnovo con l’Inter: “Non ho ancora firmato ufficialmente. (Passione Inter)

Se resto all'Inter? Questo lo vediamo, ma i colori nerazzurri sono nel mio cuore". "Per il rinnovo mancano pochi dettagli. (Sport Mediaset)

Rinnovo con l’Inter, Dumfries annuncia: “Questa è la realtà”

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale concordato con la società dopo mesi di trattative verrà messa nero su bianco. (Calciomercato.com)

Rambo Koeman ha elogiato Denzel Dumfries, che ha segnato il gol del pari tra Ungheria e Olanda a Budapest. (Inter-News)

Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. L'ex PSV ha poi parlato della lotta scudetto ai microfoni di SportMediaset: Alessandro Giglio 12 ottobre - 15:43 (CalcioNapoli1926.it)