Titolare con l'Olanda ma poco utilizzato nell'Inter: Dumfries vuole il rinnovo e sfida Darmian

Titolare con l'Olanda ma poco utilizzato nell'Inter: Dumfries vuole il rinnovo e sfida Darmian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Denzel Dumfries parla di dettagli, ma nelle sue parole c'è tanto altro. L'esterno dell'Inter è stato interrogato sullo stato del suo rinnovo, durante gli impegni con la nazionale olandese. "Non ho ancora firmato ufficialmente il nuovo accordo, ci sono ancora alcuni dettagli da mettere a punto" ha spiegato il giocatore. L'intesa, raggiunta nei mesi scorsi, prevede un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione fino al 2028. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"Il rinnovo con l'Inter? Non ho ancora firmato ufficialmente. La realtà è che alcuni dettagli devono ancora essere definiti. La trattativa? Ci è voluto molto tempo, anche perché la scorsa stagione il club era impegnato nel passaggio di proprietà. (fcinter1908)

Nell’episodio di oggi focus sulle notizie di mercato, le parole di Marotta, gli impegni dei nazionali e non solo. (Passione Inter)

SIMBOLO – Subito dopo la partita tra Ungheria e Olanda, Ronald Koeman, oltre a parlare del rosso al capitnao Virgil van Dijk, ha elogiato il giocatore dell’Inter Dumfries, che ha salvato l’Olanda: «Rosso a van Dijk? Non lo capisco neanche io. (Inter-News)

Dumfries: “Rinnovo? Mancano pochi dettagli. Inter nel mio cuore. Scudetto e Champions…”

Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. L'ex PSV ha poi parlato così ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (TUTTO mercato WEB)

Se resto all'Inter? Questo lo vediamo, ma i colori nerazzurri sono nel mio cuore". "Per il rinnovo mancano pochi dettagli. (Sport Mediaset)

Non sarà una stagione come l'anno scorso, noi abbiamo sempre rispetto per le altre squadre. La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. (fcinter1908)