Aspettando Dumfries, l'Inter ha due terzi di difesa finalista di Champions in scadenza

Aspettando Dumfries, l'Inter ha due terzi di difesa finalista di Champions in scadenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Due terzi della difesa titolare nell'ultima finale di Champions League giocata a Istanbul dall'Inter sono in scadenza di contratto con i nerazzurri al prossimo 30 giugno. Troviamo infatti tra i nerazz (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La firma era attesa già in estate, c'è stato un primo rinvio e ad oggi (sebbene anche Inzaghi in conferenza stampa si sia sbilanciato su un’imminente chiusura in positivo) non ci sono ancora i crismi dell'ufficialità. (Quotidiano Sportivo)

L'esterno vuole prendersi nuovamente i nerazzurri in un mese che si preannuncia decisivo con diversi match importanti in calendario: Roma, Young Boys, Juventus ed Empoli. Ancora in gol con l'Olanda (1-1 con l'Ungheria), Denzel Dumfries reclama più spazio all'Inter. (Sport Mediaset)

Chi potrà togliere lo Scudetto all'Inter? Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. (CalcioNapoli1926.it)

Dumfries: “Rinnovo? Mancano pochi dettagli. Inter nel mio cuore. Scudetto e Champions…”

Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. L'ex PSV ha poi parlato così ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (TUTTO mercato WEB)

Denzel Dumfries parla di dettagli, ma nelle sue parole c'è tanto altro. L'esterno dell'Inter è stato interrogato sullo stato del suo rinnovo, durante gli impegni con la nazionale olandese. (La Gazzetta dello Sport)

La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. Scudetto, rinnovo e Champions, sono questi gli argomenti affrontati dall'esterno nerazzurro: "Sarà un mese molto importante per noi, ma siamo pronti e carichi. (fcinter1908)