Dumfries: “Voglio restare all'Inter, ma giocando di più”

Dumfries: “Voglio restare all'Inter, ma giocando di più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Una volta di più, Denzel Dumfries ha voluto confermare di voler rimanere all'Inter. “Mancano pochi dettagli per il rinnovo, credo di firmare presto. Vediamo, però l'Inter è nel mio cuore quindi voglio restare”, ha dichiarato a Sport Mediaset dopo aver segnato il gol del definitivo pareggio dell'Olanda contro l'Ungheria. La firma era attesa già in estate, c'è stato un primo rinvio e ad oggi (sebbene anche Inzaghi in conferenza stampa si sia sbilanciato su un’imminente chiusura in positivo) non ci sono ancora i crismi dell'ufficialità. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se resto all'Inter? Questo lo vediamo, ma i colori nerazzurri sono nel mio cuore". Così Denzel Dumfries sul proprio futuro in una intervista esclusiva a Sportmediaset.it. (Sport Mediaset)

L’Olanda sarà ospite dell’Ungheria questa sera alle 20.45 alla Puskas Arena di Budapest. L’Inter sarà protagonista assoluta della partita, le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Scudetto, rinnovo e Champions, sono questi gli argomenti affrontati dall'esterno nerazzurro: "Sarà un mese molto importante per noi, ma siamo pronti e carichi. Non sarà una stagione come l'anno scorso, noi abbiamo sempre rispetto per le altre squadre. (fcinter1908)

Aspettando Dumfries, l'Inter ha due terzi di difesa finalista di Champions in scadenza

Rambo Koeman ha elogiato Denzel Dumfries, che ha segnato il gol del pari tra Ungheria e Olanda a Budapest. (Inter-News)

Due terzi della difesa titolare nell'ultima finale di Champions League giocata a Istanbul dall'Inter sono in scadenza di contratto con i nerazzurri al prossimo 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

"Il rinnovo con l'Inter? Non ho ancora firmato ufficialmente. La realtà è che alcuni dettagli devono ancora essere definiti. La trattativa? Ci è voluto molto tempo, anche perché la scorsa stagione il club era impegnato nel passaggio di proprietà. (fcinter1908)