Inter, senti Dumfries: "Pronti per la Juventus, voglio la Champions"

Inter, senti Dumfries: Pronti per la Juventus, voglio la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ancora in gol con l'Olanda (1-1 con l'Ungheria), Denzel Dumfries reclama più spazio all'Inter. L'esterno vuole prendersi nuovamente i nerazzurri in un mese che si preannuncia decisivo con diversi match importanti in calendario: Roma, Young Boys, Juventus ed Empoli. "Siamo pronti a questi appuntamenti - le parole dell'ex Psv in esclusiva a Sportmediaset -. La rivale scudetto? Noi siamo forti, ma anche Napoli, Milan e Juve. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il giocatore nerazzurro è andato in gol contro l'Ungheria e, nel postpartita, ha parlato del possibile rinnovo con il suo club. (Diretta)

E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale concordato con la società dopo mesi di trattative verrà messa nero su bianco. (Calciomercato.com)

LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano vicini all’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore olandese con i nerazzurri. Il laterale destro ha espresso la sua volontà di restare nel club meneghino, con il quale si è tolto tante soddisfazioni e ha intrapreso un percorso di crescita non ancora giunto alla sua conclusione definitiva. (Inter-News)

DUMFRIES: "SE RESTO IN NERAZZURRO? QUESTO LO VEDIAMO..."

Rambo Koeman ha elogiato Denzel Dumfries, che ha segnato il gol del pari tra Ungheria e Olanda a Budapest. (Inter-News)

L'intesa, raggiunta nei mesi scorsi, prevede un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione fino al 2028. Denzel Dumfries parla di dettagli, ma nelle sue parole c'è tanto altro. (La Gazzetta dello Sport)

Se resto all'Inter? Questo lo vediamo, ma i colori nerazzurri sono nel mio cuore". Così Denzel Dumfries sul proprio futuro in una intervista esclusiva a Sportmediaset.it. (Sport Mediaset)