Dumfries: “Per lo scudetto ci sono anche altre squadre, non sarà come lo scorso anno”

Dumfries: “Per lo scudetto ci sono anche altre squadre, non sarà come lo scorso anno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole del terzino nerazzurro sullo scudetto Alessandro Giglio 12 ottobre - 15:43 Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter e dell'Olanda, è stato determinante nell'1-1 di ieri sera contro l'Ungheria, segnando il gol del pari a pochi minuti dalla fine. L'ex PSV ha poi parlato della lotta scudetto ai microfoni di SportMediaset: Chi potrà togliere lo Scudetto all'Inter? (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

L'esterno vuole prendersi nuovamente i nerazzurri in un mese che si preannuncia decisivo con diversi match importanti in calendario: Roma, Young Boys, Juventus ed Empoli. "Siamo pronti a questi appuntamenti - le parole dell'ex Psv in esclusiva a Sportmediaset -. (Sport Mediaset)

Denzel Dumfries rappresenta uno dei pilastri dell’Olanda di Ronald Koeman, formazione in cui tende a disimpegnarsi con efficacia in ogni occasione disponibile: diverso, finora, il discorso relativo all’Inter. (Inter-News)

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale concordato con la società dopo mesi di trattative verrà messa nero su bianco. (Calciomercato.com)

Rinnovo con l’Inter, Dumfries annuncia: “Questa è la realtà”

L'intesa, raggiunta nei mesi scorsi, prevede un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione fino al 2028. L'esterno dell'Inter è stato interrogato sullo stato del suo rinnovo, durante gli impegni con la nazionale olandese. (La Gazzetta dello Sport)

Così Denzel Dumfries sul proprio futuro in una intervista esclusiva a Sportmediaset.it. "Per il rinnovo mancano pochi dettagli. (Sport Mediaset)

Questa la conferma di Dumfries sul rinnovo con l’Inter: “Non ho ancora firmato ufficialmente. (Passione Inter)