Dumfries e un obiettivo definito: l’Inter può soddisfarlo? Un ragionamento

Dumfries e un obiettivo definito: l’Inter può soddisfarlo? Un ragionamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries rappresenta uno dei pilastri dell’Olanda di Ronald Koeman, formazione in cui tende a disimpegnarsi con efficacia in ogni occasione disponibile: diverso, finora, il discorso relativo all’Inter. LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano vicini all’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore olandese con i nerazzurri. Il laterale destro ha espresso la sua volontà di restare nel club meneghino, con il quale si è tolto tante soddisfazioni e ha intrapreso un percorso di crescita non ancora giunto alla sua conclusione definitiva. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore nerazzurro è andato in gol contro l'Ungheria e, nel postpartita, ha parlato del possibile rinnovo con il suo club. (Diretta)

Rambo Koeman ha elogiato Denzel Dumfries, che ha segnato il gol del pari tra Ungheria e Olanda a Budapest. (Inter-News)

Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. E lo fa nuovamente dal ritiro dell'Olanda. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di NOS: Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. (fcinter1908)

Dumfries: "Voglio restare all'Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Obiettivo UCL, nel derby colpa nostra"

“Mancano pochi dettagli per il rinnovo, credo di firmare presto. – Una volta di più, Denzel Dumfries ha voluto confermare di voler rimanere all'Inter. (Quotidiano Sportivo)

E ora le due squadre sarebbero a pari punti nel gruppo 3 di Nations League e gli Oranje avrebbero perso la loro prima partita. Inutile fare giri di parole: senza Dumfries, l'Olanda, con l'Ungheria, avrebbe perso. (Calciomercato.com)

Denzel Dumfries, protagonista assoluto dell'1-1 di ieri sera in Nations League tra i Paesi Bassi e l'Ungheria, esprime le sue emozioni ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (Fcinternews.it)